Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Circolari A.S. 2021-2022

Calendario corsi di alfabetizzazione

Si comunica che i corsi di alfabetizzazione base ed intermedio inizieranno nel mese di Ottobre 2021 secondo il calendario indicato in circolare. Gli incontri avranno la durata di un’ora l’uno; per il corso base le lezioni si terranno in presenza e a cadenza bisettimanale in modo da garantire un supporto immediato al bisogno linguistico per affrontare la prima parte dell’anno scolastico. Per il corso intermedio gli incontri saranno settimanali e verranno effettuati a distanza con la piattaforma Gsuite. L’insegnante dei rispettivi corsi, prof.ssa Tamini Francesca, incontrerà personalmente gli studenti segnalati. Il modulo di iscrizione (vedi allegato) dovrà essere inviato all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnato a mano alla prof.ssa Tamini entro e non oltre sabato 9 ottobre 2021.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ45CalendarioCorsoAlfabetizzazione.pdf)Leggi la circolare

Convocazione straordinaria dipartimento di matematica

Si comunica che il giorno mercoledì 6 ottobre 2021 dalle ore 14:30 alle 16:00 si terrà una riunione straordinaria del Dipartimento di Matematica, con l'ordine del giorno indicato in circolare.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ44ConvocazioneStraordinariaDipartimentoMatematica.pdf)Leggi la circolare

Sciopero generale nazionale del 11/10/2021

Si comunica che il giorno 11 ottobre 2021 è proclamato uno sciopero generale nazionale dei settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale.

Attivazione sportello di ascolto

Si comunica che verrà riattivato il servizio di sportello di ascolto a partire dal giorno 11 ottobre. Gli alunni interessati potranno prenotarsi inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ42AttivazioneSportelloAscolto.pdf)Leggi la circolare

Consiglio di classe straordinario in presenza classe 5B

Si comunica che il giorno 6 ottobre 2021 dalle ore 16:00 alle ore 16:20 è convocato il consiglio di classe straordinario in presenza della classe 5B con l'ordine del giorno indicato in circolare.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ41ConsiglioClasseStraordinarioClasse5B.pdf)Leggi la circolare

Assemblea Sindacale Online USB P.I. Scuola

Si comunica che mercoledì 6 ottobre 2021 dalle ore 17:00 è indetta da USB P.I. Scuola un'assemblea sindacale online fuori orario di servizio destinata al personale docente e ATA con l'ordine del giorno indicato in circolare.

Progetto didattico sperimentale Studente - atleta di alto livello

Continua la sperimentazione del "Progetto didattico Studente - atleta di alto livello" per l’anno scolastico 2021/2022 secondo la disciplina individuata, in attuazione dell’art. 1 comma 7 lettera g) della legge 13/7/2015 n. 107 con il decreto ministeriale 10 aprile 2018 n. 279. Il progetto è destinato a Studenti - atleti di alto livello, da individuarsi sulla base di specifici requisiti contenuti nell’allegato 1 alla presente nota. Gli studenti, in possesso di uno o più requisiti sportivi contenuti nell’allegato 1, devono consegnare la documentazione attestante il possesso dei suddetti requisiti rilasciata dagli Organismi Sportivi competenti con riferimento a ciascuna casistica alla segreteria allievi entro il 15/11/2021.

Pubblicazione documenti sicurezza COVID-19

Si comunica che nella sezione del sito web Menu Principale - Docenti - Sicurezza sono pubblicati documenti relativi al protocollo di sicurezza COVID-19 per l'A.S. 2021/2022.

Somministrazione dei farmaci in orario scolastico

La somministrazione dei farmaci durante l’orario scolastico può avvenire solo per i farmaci salvavita o indispensabili ed è disciplinata dalle raccomandazioni emanate dal Ministero dell’Istruzione e Ministero della Salute del 25/11/2005 e dalla Convenzione tra l’Ufficio Scolastico Regionale Lombardia-Ufficio IV di Brescia e ASL Brescia. I genitori (o gli esercenti la potestà genitoriale) degli alunni che necessitano di somministrazione/auto somministrazione in orario scolastico di farmaco indispensabile o salvavita devono consegnare personalmente i modelli allegati debitamente compilati: dal genitore allegato n. 2, dal medico di famiglia allegato n. 3.

Recupero Inglese

Si comunica che da venerdì 1 ottobre sarà attivo uno sportello di recupero di inglese. Gli orari saranno: lunedì dalle 12:50 alle 14:50 e venerdì dalle 12:50 alle 14:50. Gli interventi dovranno essere prenotati tramite mail alla Prof.ssa Demergazzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 10:00 della mattina stabilita per lo sportello.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ37RecuperoInglese.pdf)Leggi la circolare