Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827
Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827
Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828
Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828
Circolari A.S. 2021-2022
- Dettagli
Calendario corsi di alfabetizzazione
Si comunica che i corsi di alfabetizzazione base ed intermedio inizieranno nel mese di Ottobre 2021 secondo il calendario indicato in circolare. Gli incontri avranno la durata di un’ora l’uno; per il corso base le lezioni si terranno in presenza e a cadenza bisettimanale in modo da garantire un supporto immediato al bisogno linguistico per affrontare la prima parte dell’anno scolastico. Per il corso intermedio gli incontri saranno settimanali e verranno effettuati a distanza con la piattaforma Gsuite. L’insegnante dei rispettivi corsi, prof.ssa Tamini Francesca, incontrerà personalmente gli studenti segnalati. Il modulo di iscrizione (vedi allegato) dovrà essere inviato all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnato a mano alla prof.ssa Tamini entro e non oltre sabato 9 ottobre 2021.
- Dettagli
Convocazione straordinaria dipartimento di matematica
Si comunica che il giorno mercoledì 6 ottobre 2021 dalle ore 14:30 alle 16:00 si terrà una riunione straordinaria del Dipartimento di Matematica, con l'ordine del giorno indicato in circolare.
- Dettagli
Sciopero generale nazionale del 11/10/2021
Si comunica che il giorno 11 ottobre 2021 è proclamato uno sciopero generale nazionale dei settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale.
- Dettagli
Attivazione sportello di ascolto
Si comunica che verrà riattivato il servizio di sportello di ascolto a partire dal giorno 11 ottobre. Gli alunni interessati potranno prenotarsi inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
- Dettagli
Consiglio di classe straordinario in presenza classe 5B
Si comunica che il giorno 6 ottobre 2021 dalle ore 16:00 alle ore 16:20 è convocato il consiglio di classe straordinario in presenza della classe 5B con l'ordine del giorno indicato in circolare.
- Dettagli
Assemblea Sindacale Online USB P.I. Scuola
Si comunica che mercoledì 6 ottobre 2021 dalle ore 17:00 è indetta da USB P.I. Scuola un'assemblea sindacale online fuori orario di servizio destinata al personale docente e ATA con l'ordine del giorno indicato in circolare.
- Dettagli
Progetto didattico sperimentale Studente - atleta di alto livello
Continua la sperimentazione del "Progetto didattico Studente - atleta di alto livello" per l’anno scolastico 2021/2022 secondo la disciplina individuata, in attuazione dell’art. 1 comma 7 lettera g) della legge 13/7/2015 n. 107 con il decreto ministeriale 10 aprile 2018 n. 279. Il progetto è destinato a Studenti - atleti di alto livello, da individuarsi sulla base di specifici requisiti contenuti nell’allegato 1 alla presente nota. Gli studenti, in possesso di uno o più requisiti sportivi contenuti nell’allegato 1, devono consegnare la documentazione attestante il possesso dei suddetti requisiti rilasciata dagli Organismi Sportivi competenti con riferimento a ciascuna casistica alla segreteria allievi entro il 15/11/2021.
- Dettagli
Pubblicazione documenti sicurezza COVID-19
Si comunica che nella sezione del sito web Menu Principale - Docenti - Sicurezza sono pubblicati documenti relativi al protocollo di sicurezza COVID-19 per l'A.S. 2021/2022.
- Dettagli
Somministrazione dei farmaci in orario scolastico
La somministrazione dei farmaci durante l’orario scolastico può avvenire solo per i farmaci salvavita o indispensabili ed è disciplinata dalle raccomandazioni emanate dal Ministero dell’Istruzione e Ministero della Salute del 25/11/2005 e dalla Convenzione tra l’Ufficio Scolastico Regionale Lombardia-Ufficio IV di Brescia e ASL Brescia. I genitori (o gli esercenti la potestà genitoriale) degli alunni che necessitano di somministrazione/auto somministrazione in orario scolastico di farmaco indispensabile o salvavita devono consegnare personalmente i modelli allegati debitamente compilati: dal genitore allegato n. 2, dal medico di famiglia allegato n. 3.
- Dettagli
Recupero Inglese
Si comunica che da venerdì 1 ottobre sarà attivo uno sportello di recupero di inglese. Gli orari saranno: lunedì dalle 12:50 alle 14:50 e venerdì dalle 12:50 alle 14:50. Gli interventi dovranno essere prenotati tramite mail alla Prof.ssa Demergazzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 10:00 della mattina stabilita per lo sportello.