Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Circolari A.S. 2021-2022

Corso di formazione sostegno

Si informano tutti i docenti che a breve partirà un corso di formazione, la cui partecipazione sarà su base volontaria, dedicato ai temi dell’inclusione. Si invitano pertanto gli interessati a consultare la circolare allegata.

Riunione per Peer Educator A.S. 2021/2022

Si comunica che giorno il 26 Ottobre 2021, dalle 14:00 alle 15:30 in modalità telematica su piattaforma Hangouts Meet i Peer Educator delle classi (4^Q, 5^L, 5^D, 5^F, 5^C e 4^E) e le operatrici dell’ATS di Brescia che collaborano con il nostro Istituto sono convocati in base ai punti all'ordine del giorno indicati in circolare. Il link sarà inviato sulla email istituzionale dalla prof.ssa Morone per la partecipazione alla riunione a ciascun partecipante. Inoltre, si fa presente che i ragazzi P. A. di 5D e G. A. di 5L, per problemi di trasporto, seguiranno la riunione presso l’Istituto Cerebotani.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ76RiunionePeerEducator2021-2022.pdf)Leggi la circolare

Pubblicazione orario scolastico valido dal 25/10/2021

Si comunica che è pubblicato l'orario scolastico valido dal 25/10/2021.

Sorveglianza classi

Si comunica che in area riservata docenti sono pubblicate indicazioni per quanto riguarda la sorveglianza delle classi durante la ricreazione.

Aggiornamento del modello MD03R Piano delle attività

Si comunica che nella sezione Docenti - Modulistica è stato aggiornato il modello MD03R Piano delle attività.

Sciopero comparto Istruzione e Ricerca Sezione Scuola

Si comunica che è indetto uno sciopero generale a oltranza dalle ore 00:01 del 21 ottobre 2021 alle 23:59 del 31 ottobre 2021 proclamato dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.

Convocazione Collegio docenti modalità blended

Si comunica che mercoledì 27 ottobre 2021, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, è convocato il Collegio Docenti, in modalità mista, con l'ordine del giorno indicato in circolare. Si ricorda che per accedere alla conferenza è necessario un pc con Google Chrome oppure un cellulare Si ricorda che verrà utilizzata la piattaforma Microsoft Teams, il link di invito verrà pubblicato in area riservata e sui calendari di Classroom e Teams. La conferenza sarà aperta per verificarne il corretto funzionamento mezz’ora prima dell’ora d’inizio del Collegio. Una volta verificato che è possibile collegarsi, ci si può poi ricollegare al momento dell'inizio dell'incontro. Si raccomanda, durante la videoconferenza, di tenere il proprio microfono disattivato e di attivarlo solo in caso di intervento, dopo aver chiesto la parola, inviando un messaggio sulla chat. I docenti che intendano partecipare in presenza, nei limiti della capienza massima consentita, devono darne comunicazione alla prof.ssa Belleggia.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ74ConvocazioneConsiglioDocentiModalitaBlended.pdf)Leggi la circolare

Riunione dipartimenti disciplinari a distanza

Si comunica che il giorno martedì 26 ottobre 2021 dalle ore 15:30 alle 17:30 si terrà la riunione per Dipartimento, con l'ordine del giorno indicato in circolare. Si comunica che il Dipartimento di scienze parteciperà insieme ai primi 30 minuti della riunione e si dividerà nelle aree di chimica, scienze e fisica per il resto del tempo. In ogni area un responsabile curerà la parte di verbale da trasmettere poi alla referente di dipartimento. Si ricorda che per accedere alla conferenza è necessario un pc con Google Chrome oppure un cellulare (o tablet) con installata la app HangoutsMeet di Google. In entrambe le soluzioni bisogna effettuare il login con la propria email istituzionale (@cerebotani.it). I docenti indicati in circolare provvederanno a programmare in calendario l’evento e ad invitare tutti gli interessati e la DS.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ73RiunioneDipartimentiDisciplinari26-10-2021.pdf)Leggi la circolare

Convocazione riunione di Staff in presenza martedì 26 ottobre 2021

Si comunica che martedì 26 ottobre 2021 è convocata la riunione di Staff in presenza dalle ore 14:00 alle ore 15:00 con l'ordine del giorno indicato in circolare.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ72ConvocazioneRiunioneStaff26-10-2021.pdf)Leggi la circolare

Permessi per il diritto allo Studio personale comparto scuola

Il personale scolastico con incarico:

  • a tempo indeterminato;
  • a tempo determinato fino al termine dell’anno scolastico (31/08/2022) o termine dell’attività didattiche (30/06/2022)

che intende avvalersi del diritto di usufruire dei permessi straordinari retribuiti per motivi di studio (ex DPR 395/88) nell’anno 2022, deve presentare Istanza presso questa Istituzione Scolastica entro il 15 novembre 2021 utilizzando l’apposito modello in allegato. Diversamente, il personale con contratto a tempo determinato fino al termine dell’anno scolastico (31 agosto 2021) o fino al termine delle attività didattiche (30 giugno 2021) eventualmente assunto dopo il 15 novembre 2021, potrà produrre domanda entro il 5° giorno dalla nomina e comunque non oltre il 10 dicembre c.a. Il personale con contratto a tempo determinato, con supplenze brevi e saltuarie potrà presentare istanza di fruizione dei permessi tra il 10 e il 20 gennaio 2022.