Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Circolari A.S. 2021-2022

Organizzazione settimana dall’11 ottobre 2021

Si comunica che da lunedì 11 ottobre la classe 1Q sarà in presenza in oratorio. I docenti dell’ultima ora della mattina della 1Q, nei giorni in cui la classe ha lezione anche il pomeriggio, dovranno accompagnare gli studenti in sede per la pausa pranzo. Si comunica che da lunedì 11 ottobre la classe 3G svolgerà le lezioni sempre in presenza in sede.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ53OrganizzazioneSettimanaDal11-10-2021.pdf)Leggi la circolare

Pubblicazione orario scolastico valido dal 11/10/2021

Si comunica che è pubblicato l'orario scolastico valido dal 11/10/2021.

Incontro preliminare attività di orientamento A.S. 2021/2022

Si comunica che lunedì 11 ottobre 2021 dalle ore 15:30 alle ore 16:30, in modalità telematica mediante la piattaforma Hangouts Meet, si terrà un primo incontro informativo e organizzativo per le attività di orientamento.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ52IncontroPreliminareAttivitaOrientamento.pdf)Leggi la circolare

Allenamenti per le gare di matematica

Si comunica che lunedì 11 ottobre 2021 dalle ore 14:15 alle ore 15:45 si terrà il primo allenamento per le gare di matematica. In questa fase iniziale gli allenamenti sono rivolti agli studenti delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^. Gli alunni interessati devono mandare una mail alla prof.ssa Paola Dorin: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ51AllenamentiGareMatematica.pdf)Leggi la circolare

Utilizzo degli strumenti per l’identità digitale SPID e CIE

Il decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, convertito con modificazioni dalla legge 11 settembre 2020, n. 120, recante "Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale" ha previsto all’art. 2 comma 1 lettera e) l’utilizzo del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) e della carta d’Identità Elettronica (CIE) ai fini dell’identificazione dei cittadini che accedono ai servizi in rete erogati dalle pubbliche amministrazioni (PP.AA).

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ50UtilizzoStrumentiIdentitaDigitaleSPIDeCIE.pdf)Leggi la circolare

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1 settembre 2022

Il decreto indicato in oggetto, fissa all’art.1, il termine finale del 31 ottobre 2021 per la presentazione, da parte di tutto il personale del comparto scuola, delle domande di cessazione per dimissioni volontarie del servizio o delle istanze di permanenza in servizio ai sensi dell’art.1, comma 257, della legge 28 dicembre 2015, n. 208, e successive modifiche e integrazioni, ovvero per raggiungere il minimo contributivo.

Variazione docente di riferimento per il recupero di inglese

Si comunica che da venerdì 1 ottobre è attivo uno sportello di recupero di inglese. Gli orari saranno: lunedì dalle 12:50 alle 14:50 e venerdì dalle 12:50 alle 14:50. Gli interventi dovranno essere prenotati tramite mail alla Prof.ssa Zigliani Alice Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 10:00 della mattina stabilita per lo sportello.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ48VariazioneDocenteRecuperoInglese.pdf)Leggi la circolare

Comunicazione ai coordinatori di classe per la compilazione dei PDP

Si comunica ai coordinatori di classe che potranno liberamente organizzarsi per incontrare i genitori degli alunni con BES, nelle ore e con la modalità ritenuta più opportuna, per prendere accordi in merito alla stesura dei PDP. Si ricorda che sul sito, nella sezione Area BES, è disponibile il modello del PDP editabile, da scaricare, compilare e salvare.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ47ConvocazioneIncontriPerPDP.pdf)Leggi la circolare

Convocazione in presenza per valutazione sicurezza secondo il D.L.gs 81/08

Si comunica che sono convocati in presenza i docenti in elenco il giorno venerdì 8 ottobre alle ore 10:00, per un incontro relativo alla valutazione della modulistica sulla sicurezza in ottemperanza al D.L.gs n°81 del 2008, con l'ordine del giorno indicato in circolare.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ46ConvocazionePerSicurezza.pdf)Leggi la circolare

Pubblicazione orario scolastico valido dal 04/10/2021

Si comunica che è pubblicato l'orario scolastico valido dal 04/10/2021.