Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Circolari A.S. 2021-2022

Avviso ai docenti

Durante la ricreazione, i docenti che hanno concluso la lezione e che in base al proprio orario di lavoro devono spostarsi dalla sede centrale all’oratorio (e viceversa) per svolgere l’ora successiva, sono autorizzati ad affidare la classe alla sorveglianza del collaboratore scolastico al fine di consentire lo spostamento senza creare ritardi o disguidi all’attività didattica dell’ora successiva. Lo spostamento potrà avvenire solo se viene rispettato questo passaggio di vigilanza

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ21AvvisoDocentiVigilanza.pdf)Leggi la circolare

Richiesta autorizzazione alla libera professione o prestazioni occasionali o altri incarichi

Il personale che svolge la libera professione, ai sensi dell’art. 508 del D.lgs 16/04/1994 n. 297, deve compilare la richiesta utilizzando il modello A per la debita autorizzazione del dirigente scolastico. Il personale docente e non docente, ai sensi dell’art. 53 del D.lgs 30/03/2001 n.165, che intenda prestare attività occasionale o altri incarichi deve preventivamente compilare la richiesta utilizzando il modello B per la debita autorizzazione allegando proposta di incarico o contratto.

Regolamento interno intervalli fotocopie e alunni

Si comunica che in area riservata docenti è pubblicato il regolamento interno relativo agli intervalli, al servizio fotocopie e agli alunni.

Servizio fotocopiatura per studenti

Si avvisano gli studenti che il servizio di fotocopiatura sarà consentito dalle ore 9:00 alle ore 12:00 rivolgendosi esclusivamente al collaboratore scolastico presente in bidelleria.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ20ServizioFotocopiaturaStudenti.pdf)Leggi la circolare

Parcheggi della scuola

A seguito di delibera assunta in sede di consiglio di Istituto del giorno 15 settembre 2021 viene fatto divieto agli studenti di parcheggiare le proprie auto all’interno del cancello della scuola. La sosta dei ciclomotori sarà consentita solo negli spazi appositamente riservati al parcheggio oltre che negli spazi in prossimità degli alberi e sempre senza arrecare ostacolo alla circolazione. L’uscita dalla scuola con i ciclomotori sarà consentita solo con i motori spenti e sempre senza intralciare la fluidità del passaggio al cancello.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ19ParcheggiScuola.pdf)Leggi la circolare

Orario Inizio Lezioni

Si comunica che, a partire dalla data del 17 settembre 2021, l’orario delle lezioni inizierà dalle ore 07:50 e avrà cadenza oraria di 60 minuti.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ18OrarioInizioLezioni.pdf)Leggi la circolare

Incontro genitori degli studenti e delle studentesse iscritti alle Classi Prime A.S. 2021/2022

Gentilissimi Genitori, per accompagnare al meglio i Vostri figli nella nuova esperienza scolastica, siete invitati ad un incontro che si terrà nelle giornate di venerdì 17 settembre e lunedì 20 settembre. Vista la situazione di emergenza, il tutto avverrà in modalità telematica mediante la piattaforma Hangouts Meet seguendo la scansione indicata in circolare e utilizzando direttamente i link indicati. Saranno presenti, per la presentazione del progetto formativo e per rispondere alle varie domande, la Dirigente Scolastica Prof.ssa Angelina Scarano e i docenti di riferimento per le tematiche relative agli studenti.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ17GenitoriClassiPrime.pdf)Leggi la circolare

Convocazione consigli di classe a distanza dal 21 al 30 settembre 2021

Si comunica il calendario dei consigli di classe a distanza dal 21 al 30 settembre 2021.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ16CdCSettembre2021.pdf)Leggi la circolare

Pubblicazione elenco Coordinatori di classe

Si comunica che in area riservata docenti è pubblicato l'elenco dei Coordinatori di classe.

Riunione dei Coordinatori di Classe biennio e triennio A.S. 2021/2022

Si comunica che il giorno 16 Settembre 2021:

  • dalle 14.30 alle 15.30 i Coordinatori di Classe del biennio;
  • dalle 15.30 alle 16.30 i Coordinatori di Classe del triennio;

sono convocati in Aula Magna in base ai punti all'ordine del giorno indicati in circolare.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ15RiunioneCoordinatoriAreaBES.pdf)Leggi la circolare