Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Circolari A.S. 2020-2021

Pubblicazione orario scolastico

Si comunica che, in data attuale (26/09/2020), è stato pubblicato l'orario scolastico classi - docenti valido dalla terza settimana di scuola.

Invito per l'avvio delle trattative di contrattazione integrativa d'Istituto A.S. 2020/2021

Si comunica che le RSU d'Istituto e le rappresentanze sindacali territoriali firmatarie del CCNL 2016/2018 sono invitate presso la sede dell'I.I.S. "L. Cerebotani", per il giorno Martedi 29 settembre 2020, alle ore 15:00 per il formale avvio della contrattazione integrativa d'Istituto per l'A.S. 2020/2021, con l'ordine del giorno indicato in circolare.

Allegati:
Scarica questo file (2020Circ40ConvocazioneRSUSettembre2020.pdf)Leggi la circolare

Pubblicazione materiali Collegio dei docenti

Si comunica che, in area riservata docenti, sono pubblicati i seguenti documenti, proposti nel Collegio dei docenti del 10 settembre 2020:

  1. Regolamento utilizzo servizi informatici.
  2. Regolamento organi collegiali in modalità telematica.
  3. Regolamento disciplinare didattica digitale integrata.
  4. Integrazione Regolamento d’Istituto violazione regole anti covid.

I docenti sono invitati ad un'attenta lettura di tali documenti ai fini dell’approvazione degli stessi nella seduta nel prossimo Collegio dei Docenti.

Allegati:
Scarica questo file (2020Circ39PubblicazioneMaterialiCollegioDocenti.pdf)Leggi la circolare

Modalità di svolgimento intervallo

Con la presente, ai fini di una migliore organizzazione scolastica e per garantire il rispetto del "Protocollo sicurezza dei dipendenti e degli alunni in ordine all'emergenza sanitaria da COVID-19", si trasmettono disposizioni relative allo svolgimento dell’intervallo.

Allegati:
Scarica questo file (2020Circ38IndicazioniOperativeIntervallo.pdf)Leggi la circolare

Organizzazione terza settimana di scuola dal 28 settembre al 3 ottobre 2020

Si comunica che, al fine di assicurare un ritorno a scuola in sicurezza, la terza settimana di scuola sarà organizzata secondo il calendario e le modalità indicate in circolare.

Allegati:
Scarica questo file (2020Circ37OrganizzazioneTerzaSettimanaScuola.pdf)Leggi la circolare

Pubblicazione sostituzioni docenti 26 settembre 2020

Si comunica che, in area riservata, sono pubblicate le sostituzioni docenti per sabato 26 settembre 2020.

Consegna libretto personale dello studente e password

Si avvisano i genitori che, da lunedì 28 settembre 2020 all’ingresso della sede centrale dell’Istituto, saranno consegnati i libretti personali di tutti gli studenti, compresi quelli ubicati nella sezione staccata dell’oratorio, da usare per le comunicazioni scuola - famiglia.

Elezioni dei rappresentanti degli studenti nei consigli di classe e nel Consiglio d'Istituto per l'A.S. 2020/2021

Si avvisano gli alunni che le elezioni dei rappresentanti nei Consigli di Classe e nel Consiglio di Istituto si terranno sabato 24 ottobre 2020 dalle ore 8:50 alle ore 9:40 per il biennio, dalle 10:40 alle 11:30 per il triennio.

Uso della mascherina chirurgica

Per tutelare maggiormente la salute degli studenti e delle studentesse, dopo aver osservato che non tutti gli studenti sono attenti al rispetto delle regole fondamentali del distanziamento e dell’igienizzazione delle mani, a decorrere da oggi, venerdì 25 settembre 2020, tutti gli studenti devono utilizzare la mascherina in tutti gli ambienti scolastici, anche in condizioni statiche. Per il resto del personale valgono le disposizioni già impartite. Ricordo, ancora una volta agli studenti, che la mancata osservanza delle norme relative alla prevenzione del contagio da Covid 19, può comportare l’applicazione del regolamento di disciplina d’Istituto con conseguenti sanzioni disciplinari.

Allegati:
Scarica questo file (2020Circ34UsoMascherinaChirurgica.pdf)Leggi la circolare

Disposizioni relative a pulizia e igienizzazione di luoghi e attrezzature

Al fine di assicurare la prevenzione ed il contenimento della diffusione del virus è necessario assicurare la sanificazione che consiste nella pulizia giornaliera e la igienizzazione periodica nonché il mantenimento della buona qualità dell’aria secondo l’allegato cronoprogramma allegato. Affisso su ogni locale è presente il registro che dovrà essere quotidianamente compilato dal collaboratore scolastico che pulisce e igienizza lo stesso.