Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827
Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827
Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828
Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828
Circolari A.S. 2020-2021
- Dettagli
Pubblicazione sostituzioni docenti 25 settembre 2020
Si comunica che, in area riservata, sono pubblicate le sostituzioni docenti per venerdì 25 settembre 2020.
- Dettagli
Pubblicazione sostituzioni docenti 24 settembre 2020
Si comunica che, in area riservata, sono pubblicate le sostituzioni docenti per giovedì 24 settembre 2020.
- Dettagli
Pubblicazione sostituzioni docenti aggiornate 23 settembre 2020
Si comunica che, in area riservata, sono pubblicate le sostituzioni docenti aggiornate per mercoledì 23 settembre 2020.
- Dettagli
Pubblicazione sostituzioni docenti 23 settembre 2020
Si comunica che, in area riservata, sono pubblicate le sostituzioni docenti per mercoledì 23 settembre 2020.
- Dettagli
Dovere di sorveglianza personale Docente e ATA
Con la presente si ribadisce il dovere di sorveglianza nei confronti degli alunni affidati alla scuola durante il periodo dell’attività didattica, con particolare riferimento, per quanto riguarda i docenti, ai 5 minuti prima dell’inizio dell’attività didattica e la responsabilità del personale della scuola, come si evince anche da numerose sentenze che riportano in capo al personale della scuola il dovere della vigilanza e del controllo. Si ricorda inoltre che, durante il periodo dell’emergenza epidemiologica, l’intervallo si svolgerà in classe; gli alunni potranno uscire dall’aula uno alla volta ed accedere ai servizi igienici e di ristoro nel rispetto del distanziamento fisico e della relativa segnaletica.
- Dettagli
Pubblicazione sostituzioni docenti 22 settembre 2020
Si comunica che, in area riservata, sono pubblicate le sostituzioni docenti per martedì 22 settembre 2020.
- Dettagli
Nuovo regolamento utilizzo email scolastica e accesso a internet da scuola
Si comunica il nuovo regolamento per l'utilizzo dell'email scolastica e per l'accesso a Internet da scuola.
- Dettagli
Pubblicazione Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici, Codice Disciplinare del personale della scuola e norme di riferimento
Si comunica a tutto il personale della scuola che sul sito web dell’istituto, sezione Regolamenti e documenti scolastici, e in allegato sono pubblicate tutte le disposizioni e le norme vigenti relative alle infrazioni e relative sanzioni disciplinari del Personale docente ed ATA e al Codice di comportamento dei pubblici dipendenti.
- Dettagli
Richiesta accesso referente d’istituto
Si comunica a tutti i docenti interessati che le domande in oggetto dovranno essere presentate personalmente dal docente interessato alla collaboratrice della Dirigente scolastica, Prof.ssa Belleggia, entro le ore 13:00 del 27 settembre 2020, utilizzando obbligatoriamente l’allegato modello.
- Dettagli
Pubblicazione sostituzioni docenti 21 settembre 2020
Si comunica che, in area riservata, sono pubblicate le sostituzioni docenti per lunedì 21 settembre 2020.