Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827
Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827
Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828
Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828
Circolari A.S. 2020-2021
- Dettagli
Lezioni a distanza di lunedì 21 e martedì 22 settembre 2020
Si comunica che, a causa di problemi organizzativi legati alla contingente situazione emergenziale, potrebbe non essere garantita la totale copertura delle ore di didattica a distanza.
- Dettagli
Pubblicazione orario scolastico
Si comunica che, in data attuale (19/09/2020), è stato pubblicato l'orario scolastico classi - docenti valido dalla seconda settimana di scuola.
- Dettagli
Regole fondamentali anti COVID-19 per gli studenti
Con la presente si trasmettono le regole fondamentali anti COVID-19 che gli/le studenti/sse devono rispettare per una frequenza della scuola in sicurezza. Il mancato rispetto di tali regole può comportare l’applicazione del Regolamento di disciplina dell’Istituto.
- Dettagli
Indicazioni ATS di Brescia per studente / operatore scolastico con sintomatologia simil COVID-19
Con la presente si trasmettono, in allegato, le indicazioni operative dell’ATS di Brescia per studenti ed operatori scolastici con sintomatologia simil COVID-19. Si raccomanda agli studenti di osservare scrupolosamente le regole del distanziamento fisico anche fuori dall’Istituto.
- Dettagli
Organizzazione seconda settimana di scuola dal 21 al 26 settembre 2020
Si comunica che, al fine di assicurare un ritorno a scuola in sicurezza, la seconda settimana di scuola sarà organizzata secondo il calendario e le modalità indicate in circolare.
- Dettagli
Riunione staff RSU
Si comunica che le RSU dell’Istituto il giorno martedi 22 settembre 2020 dalle ore 15:00 alle 16:00 sono convocate presso l’Aula Magna dell’Istituto, per una riunione di Staff.
- Dettagli
Pubblicazione sostituzioni docenti 19 settembre 2020
Si comunica che, in area riservata, sono pubblicate le sostituzioni docenti per sabato 19 settembre 2020.
- Dettagli
Riunione di Staff
Si comunica che i docenti: Belleggia, Tonoli, Franco, Marini E., Peressutti, Albero, Fusco, Masetti, Rovida, il giorno martedì 22 settembre 2020 dalle ore 14:00 alle 16:00 sono convocati presso l’Aula Magna dell’Istituto, per una riunione di Staff, con il seguente ordine del giorno: organizzazione A.S. 2020/2021. Dalle ore 15:00 alle ore 16:00 sono convocati anche tutti i docenti Referenti di Dipartimento e i docenti Funzione Strumentale dell’A.S. 2019/2020 con il seguente ordine del giorno: organizzazione A.S. 2020/2021.
- Dettagli
Pubblicazione sostituzioni docenti 18 settembre 2020
Si comunica che, in area riservata, sono pubblicate le sostituzioni docenti per venerdì 18 settembre 2020.
- Dettagli
Nuovo regolamento utilizzo servizi informatici per docenti e personale ATA
Il personale docente e ATA in possesso e nell'utilizzo di uno o più servizi informatici è tenuto a leggere attentamente il regolamento sui servizi informatici, disponibile sul sito web al seguente indirizzo , e a scaricare, stampare, compilare e riconsegnare in segreteria la richiesta/liberatoria che attesta la presa visione delle regole e l’adesione alle stesse sul sito web dell’Istituto al seguente indirizzo