Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827
Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827
Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828
Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828
Circolari A.S. 2019-2020
- Dettagli
Pubblicazione materiali Collegio dei docenti straordinario
Si comunica che in area riservata docenti sono pubblicati il verbale del Collegio dei docenti unitario del 29 giugno 2020 e la bozza dell’integrazione del Patto di corresponsabilità contenente misure di prevenzione, contenimento e contrasto alla diffusione del SARS-CoV-2 e della malattia da coronavirus COVID-19. I docenti sono invitati ad un’attenta lettura ai fini dell’approvazione degli stessi nella seduta di giovedì 27 agosto 2020.
- Dettagli
Convocazione Consiglio di Istituto
La S.V. è invitata a presenziare alla riunione del C.I. Giovedì 27 Agosto 2020 alle ore 18:30 convocato in modalità on line, attraverso la piattaforma Google Meet con l'ordine del giorno indicato in circolare. Si ricorda che per accedere alla conferenza è necessario un pc con Google Chrome oppure un cellulare (o tablet) con installata la app Hangouts Meet di Google. In entrambe le soluzioni bisogna effettuare il login con la propria email istituzionale (@cerebotani.it), utilizzando il link che verrà inviato alla email dei componenti. La conferenza sarà aperta per verificarne il corretto funzionamento a partire dalle ore 18:00. Una volta verificato che è possibile collegarsi, ci si può poi ricollegare al momento dell'inizio dell'incontro. Si raccomanda, durante la videoconferenza, di utilizzare cuffie o auricolari e di tenere il proprio microfono disattivato e di attivarlo in caso di intervento, dopo aver chiesto la parola, inviando un messaggio sulla chat.
- Dettagli
Comunicazioni sul prossimo anno scolastico
Si comunicano informazioni relative al nuovo anno scolastico.
- Dettagli
Convocazione straordinaria Collegio dei docenti in modalità mista
ll Collegio docenti è convocato, in modalità mista, Giovedì 27 agosto 2020, dalle ore 08:30 alle ore 10:00 con l'ordine del giorno indicato in circolare. Si ricorda che per accedere alla conferenza è necessario un pc con Google Chrome oppure un cellulare (o tablet) con installata la app Hangouts Meet di Google. In entrambe le soluzioni bisogna effettuare il login con la propria email istituzionale (@cerebotani.it), utilizzando il link che verrà pubblicato in area riservata docenti. La conferenza sarà aperta per verificarne il corretto funzionamento a partire dalle ore 08:00. Una volta verificato che è possibile collegarsi, ci si può poi ricollegare al momento dell'inizio dell'incontro. Si raccomanda, durante la videoconferenza, di tenere il proprio microfono disattivato e di attivarlo in caso di intervento, dopo aver chiesto la parola, inviando un messaggio sulla chat. I docenti che desiderassero partecipare in presenza al Collegio docenti devono comunicarlo alla prof.ssa Belleggia entro martedì 25/08/2020.
- Dettagli
Campagna di screening Virus SARS-COV-2 - personale Docente e ATA
Si comunica che, con nota prot. n.1424 del 12/08/2020, il Ministero dell'Istruzione, in conformità a quanto previsto dal Ministero della Salute, ha attivato un programma di test sierologici per la ricerca di anticorpi del Virus SARS-COV-2 sul personale Docente e ATA delle scuole.
- Dettagli
Rettifica scheda per la valorizzazione della professionalità docente A.S. 2019/2020
La presente circolare sostituisce la circolare 325 pubblicata in data 18/08/2020.
Con la presente si avvisano i docenti in servizio presso questo Istituto con contratto a tempo indeterminato o determinato fino al termine delle attività didattiche o al 31 agosto, che è disponibile in allegato la scheda per la valorizzazione della professionalità dei docenti, ai sensi della legge n°107/2015, art 1, c. dal 126 al 129. Si comunica che i criteri stabiliti nella scheda saranno considerati anche relativamente al periodo della Didattica a Distanza. Tali schede andranno compilate e riconsegnate, scansionate in pdf, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 26 agosto c.a. indicando nell’oggetto dell’e-mail: COGNOME NOME BONUS PREMIALE 19/20.
- Dettagli
Scheda per la valorizzazione della professionalità docente A.S. 2019/2020
Con la presente si avvisano i docenti a tempo indeterminato, in servizio presso questo Istituto, che è disponibile in allegato la scheda per la valorizzazione della professionalità dei docenti, ai sensi della legge n°107/2015, art 1, c. dal 126 al 129. Si comunica che i criteri stabiliti nella scheda saranno considerati anche relativamente al periodo della Didattica a Distanza. Tali schede andranno compilate e riconsegnate, scansionate in pdf, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 26 agosto c.a. indicando nell’oggetto dell’e-mail: COGNOME NOME BONUS PREMIALE 19/20.
- Dettagli
Convocazione RSU d’Istituto a distanza
Si comunica che le RSU d'Istituto sono convocate, in modalità video conferenza, tramite la piattaforma Meet di Google per il giorno venerdì 07 agosto 2020, alle ore 15:00, con l'ordine del giorno indicato in circolare.
- Dettagli
Disponibilità ad effettuare ore eccedenti nell’A.S. 2020/2021
Si avvisano i docenti in servizio presso questa Istituzione Scolastica che è disponibile, in allegato, il modulo di richiesta per effettuare le eventuali ore eccedenti, seguendo le disposizioni della legge n. 448 del 28/12/2001 art. 22 c 4. Si precisa che la disponibilità di ore eccedenti è legata anche alla concessione di due gruppi classe necessari per assicurare il distanziamento sociale, richiesto dall’emergenza epidemiologica in atto. Il modulo compilato va spedito entro venerdì 21 agosto 2020 all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
- Dettagli
Rimodulazione erogazione servizio a seguito di pandemia COVID‐19 mesi di luglio e agosto
Si comunica la rimodulazione degli orari di servizio giornaliero a seguito della pandemia Coronavirus (COVID-19) relativamente ai mesi di luglio e agosto.