Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827
Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827
Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828
Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828
Circolari A.S. 2019-2020
- Dettagli
Apertura uffici di segreteria
Si comunica che, ai sensi della circolare 3/2020 del 24/07/2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a partire da lunedì 3 agosto p.v.e fino a nuove disposizioni ministeriali, gli uffici di segreteria saranno aperti esclusivamente in orario antimeridiano da lunedì al venerdì. Il ricevimento al pubblico si effettuerà nel rispetto delle misure di sicurezza di prevenzione da contagio da virus COVID 19 e solo tramite appuntamento da prenotare in forma scritta al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonica al numero 030/9913355. Ove possibile, le richieste degli utenti saranno soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail da inoltrare al medesimo indirizzo di posta elettronica.
- Dettagli
Mercatino dei libri usati
Si comunicano informazioni relative al mercatino dei libri usati.
- Dettagli
Ulteriori misure di contenimento del Coronavirus Covid-19
Si comunica che gli uffici di segreteria rimarranno chiusi l'11 luglio 2020, il 18 luglio 2020, il 23 luglio 2020 e il 30 luglio 2020 salvo ulteriori modifiche per nuove disposizioni.
- Dettagli
Convocazione Esame Cambridge FCE-B2
Si comunica che l’esame in oggetto si svolgerà nella giornata di martedì 14 luglio 2020 secondo le modalità indicate in circolare.
- Dettagli
Convocazione Esame Cambridge PET-B1
Si comunica che l’esame in oggetto si svolgerà tutto nella giornata di mercoledì 8 luglio 2020 secondo le modalità indicate in circolare.
- Dettagli
Convocazione Collegio dei docenti a distanza
Si comunica che il Collegio docenti è convocato Lunedì 29 giugno dalle ore 15:00 alle ore 17:00, in modalità on line attraverso la piattaforma Google Meet. La conferenza sarà aperta per verificarne il corretto funzionamento a partire dalle ore 14:00. In area riservata è disponibile il codice di accesso alla videoconferenza e i documenti discussi ai vari punti all'ordine del giorno.
- Dettagli
Pubblicazione esiti Esami di Stato
Si comunica che, come previsto dalla nota del Ministero dell'Istruzione n. 9168 del 09/06/2020, l'esito dell'esame, con l'indicazione del punteggio finale conseguito, inclusa la menzione della lode qualora attribuita dalla commissione, è pubblicato al termine delle operazioni, distintamente per ogni classe, nell'area documentale (bacheca) riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli alunni della classe di riferimento.
- Dettagli
Colloqui e valutazioni finale Docenti ed Educatori neoassunti A.S. 2019/2020
Si forniscono le indicazioni relative agli adempimenti finali per l’anno di prova dei docenti neoassunti per l'A.S. 2019/2020.
- Dettagli
Completamento iscrizione alla classe Prima per l'A.S. 2020/2021
Si comunicano le indicazioni per il completamento dell'iscrizione alla classe prima per l'A.S. 2020/2021 e i relativi documenti allegati. Per il pagamento del contributo volontario si specifica meglio il percorso da seguire:
- Acesso alla piattaforma in pago in rete con registrazione dello studente
- Vai in pago in rete scuole
- Visualizza pagamenti
- Inserire l'arco temporale da oggi fino al 31/10/2020
- Dettagli
Invio relazione finale Incarichi Specifici e Prestazioni aggiuntive A.S. 2019/2020
Al fine di poter garantire entro i tempi concordati in sede di contrattazione integrativa d’Istituto il pagamento del compenso accessorio in oggetto, si invita tutto il personale ATA assegnatario di Incarico Specifico, di Prestazioni aggiuntive per l’A.S. in corso a presentare, mediante modello inviato agli interessati alla propria email personale, una sintetica relazione finale sullo svolgimento delle mansioni affidate. L’invio della documentazione deve avvenire entro il 24/06/2020.