Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827
Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827
Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828
Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828
Circolari A.S. 2019-2020
- Dettagli
Riattivazione Sportello di Ascolto in modalità a distanza
Si comunica che dal giorno 17 aprile al 6 maggio 2020 continuerà ad essere operativo il servizio dello Sportello d’Ascolto a distanza attivato presso il nostro Istituto per l’A.S. 2019/2020.
- Dettagli
Orientamento Post Diploma a distanza
Si comunica che per fronteggiare l’emergenza COVID-19 e al contempo garantire continuità del servizio di Orientamento, gli Atenei, le Accademie e gli ITS di Brescia hanno ripensato e rimodulato le loro iniziative e attivato nuove modalità di contatto e di interazione a distanza con gli studenti.
- Dettagli
Mobilità A.S. 2020/2021
Si comunicano le modalità di presentazione di eventuale documentazione integrativa della domanda presentata e quesiti relativi alle procedure di mobilità A.S. 2020/2021.
- Dettagli
Pubblicazione vademecum didattica a distanza docenti
Si comunica che, in area riservata docenti, è pubblicato il Vademecum della Didattica a distanza, approvato nel Collegio dei docenti del 2 aprile 2020. La DS e i collaboratori restano a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento.
- Dettagli
Trasmissione regolamento didattica a distanza per gli studenti e le studentesse
Con la presente si trasmette ai genitori e agli alunni dell’IIS "L.Cerebotani" il Regolamento d’Istituto della DAD (didattica a distanza) per gli studenti e le studentesse, approvato dal Consiglio d’Istituto, nella seduta del 2 aprile 2020, con delibera n. 2. I genitori hanno il compito di verificare che le modalità e le norme indicate in questo Regolamento siano rispettate dai figli, all’interno dell’ambiente domestico, in base al principio della corresponsabilità educativa. In caso di inosservanza delle regole, potranno intervenire il docente e la Dirigente scolastica, la quale si riserva la facoltà di segnalare alle autorità competenti, per gli opportuni accertamenti e i provvedimenti del caso, eventuali violazioni che abbiano una possibile rilevanza civile o penale.
- Dettagli
Ulteriori misure di contenimento del Coronavirus Covid-19
Ulteriori misure di contenimento del Coronavirus Covid-19: sospensione delle attività didattiche fino al 3 maggio 2020.
- Dettagli
Auguri di Buona Pasqua 2020
- Dettagli
Concessione in comodato d’uso pc portatili, cuffie con microfono e web cam
Si informa che l'Istituzione scolastica, in questo momento di grave emergenza sanitaria con la conseguente sospensione dell’attività didattica attualmente fino al 15 aprile, con possibilità di prosecuzione della stessa per un ulteriore periodo, considerato che alcuni alunni non sono stati ancora raggiunti dalla nuova modalità per evidente mancanza di strumentazione, comunica la volontà di mettere a disposizione in comodato d’uso altri PC portatili, cuffie con microfono e webcam.
- Dettagli
Sospensione attività didattiche a distanza
Si comunica che, in occasione delle Festività pasquali, l’attività didattica a distanza sarà sospesa da giovedì 9 aprile a martedì 14 aprile 2020, come da Calendario scolastico deliberato dalla Regione Lombardia. Le lezioni a distanza riprenderanno regolarmente mercoledì 15 aprile 2020. Nella giornata di Sabato 11 aprile 2020 sono altresì chiusi gli uffici di Dirigenza e Segreteria (operanti con modalità smart working).
- Dettagli
Richiesta rimborso viaggi di istruzione A.S. 2019/2020 - di più giorni
Con la presente si comunica che è possibile richiedere il rimborso delle quote versate per i viaggi di istruzione annullati e sospesi in ottemperanza al DPCM del 25 Febbraio 2020. I signori genitori sono pregati di inviare il modulo, allegato alla presente, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Richiesta rimborso viaggi d’istruzione A.S. 2019/2020". Il modulo per la richiesta di rimborso dovrà essere debitamente compilato e corredato dai documenti di riconoscimento di entrambi i genitori, allegando la copia dell’IBAN completo sul quale ricevere il rimborso (desumibile dall’estratto conto bancario o postale) e la copia del versamento effettuato, se in possesso.