Notice: Undefined offset: 0 in /mnt/md2/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /mnt/md2/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Undefined offset: 0 in /mnt/md2/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /mnt/md2/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Circolari A.S. 2020-2021

Pubblicazione del Documento del Consiglio di Classe per l'Esame di Stato (MD12)

Si comunica che nella sezione del sito web Risorse > Modulistica docenti è pubblicato il Documento del Consiglio di Classe per l'Esame di Stato (MD12).

Ferie A.S. 2020/2021 - Recupero lavoro straordinario

Il personale in indirizzo deve programmare le ferie per il periodo estivo ed il recupero del lavoro straordinario secondo le modalità indicate in circolare.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ224PresentazioneFerie2020-2021ATA.pdf)Leggi la circolare

Assemblea Sindacale FGU-GILDA-UNAMS-BRESCIA

Si comunica che il giorno 6 Maggio 2021 dalle ore 8:00 alle ore 10:00 è indetta da FGU-GILDA-UNAMS-BRESCIA una assemblea sindacale in videoconferenza.

Pubblicazione orario scolastico valido dal 26/04/2021 al 01/05/2021

Si comunica che è pubblicato l'orario scolastico valido dal 26/04/2021 al 01/05/2021.

Sciopero nazionale per tutto il personale Docente e ATA

Si comunica che giovedì 6 Maggio 2021 è indetto uno sciopero nazionale per tutto il personale Docente e ATA a tempo determinato e indeterminato da Cobas Scuola Sardegna, USP P.I. Scuola, Unicobas Scuola e Università.

Pubblicazione graduatorie provvisorie

Si comunica che in data 23/04/2021 è avvenuta la pubblicazione, all’albo pretorio del sito, delle graduatorie interne provvisorie dell’anno scolastico 2020/2021 ai fini dell’individuazione di eventuali perdenti posto del personale ATA e docente.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ221GraduatorieProvvisorieDocentiATA.pdf)Leggi la circolare

Corso base sulla sicurezza

Si comunica che le classi seconde e gli allievi delle classi terze che non hanno svolto il corso di sicurezza lo scorso anno sono convocati secondo il calendario indicato in circolare presso l’atrio dell’Istituto per lo svolgimento del corso base sulla sicurezza e del relativo test.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ220AvvisoCorsoSicurezzaSeconde.pdf)Leggi la circolare

Riunione dipartimenti disciplinari a distanza

Si comunica che il giorno mercoledì 28 aprile 2021 alle ore 15:00 si terrà la riunione per Dipartimento con l'ordine del giorno indicato in circolare. Si ricorda che per accedere alla conferenza è necessario un pc con Google Chrome oppure un cellulare (o tablet) con installata la app HangoutsMeet di Google. In entrambe le soluzioni bisogna effettuare il login con la propria email istituzionale (@cerebotani.it). I docenti indicati in circolare provvederanno a programmare in calendario l’evento e ad invitare tutti gli interessati.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ219Dipartimenti28-04-2021.pdf)Leggi la circolare

Interventi Peer Education A.S. 2020/2021 nel mese di Aprile

Si comunica che da giovedì 22 Aprile partiranno gli interventi in presenza dei ragazzi peer nelle classi del biennio secondo il calendario indicato in circolare.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ218InterventiPeerAprile.pdf)Leggi la circolare

Sportello di Ascolto in presenza A.S. 2020/2021

Si comunica che il giorno giovedi 22 Aprile 2021, dalle ore 8:00 alle ore 13:30 la Dott.ssa Boniotti G. riceverà, in presenza, gli studenti/le studentesse presso la sede centrale del nostro Istituto (Aula C.I.C) attenendosi al regolamento del rispetto delle misure di prevenzione previste per l’attuale Emergenza sanitaria da COVID-19. Si ricorda ai docenti che gli alunni sono autorizzati a frequentare lo Spazio di Ascolto e saranno segnalati come fuori aula nel registro elettronico e/o cartaceo per il periodo di frequenza dello sportello. Inoltre, si raccomanda agli alunni di rispettare l’orario dell’appuntamento confermato con la Dottoressa.

Allegati:
Scarica questo file (2021Circ217SportelloAscoltoPresenza.pdf)Leggi la circolare