Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827
Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827
Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828
Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828
Circolari A.S. 2020-2021
- Dettagli
Incontro di Educazione Civica con l’Associazione Legambiente
Si comunica che il giorno 15 maggio 2021, dalle ore 11:00 alle ore 12:00, per le classi 1A - 1B - 1M - 2B - 2F - 2M - 3D - 3F, verrà proposto l’incontro di Educazione Civica sul tema "Conoscere il Territorio" con l’Associazione Legambiente, Comitato Sos Terra ed Ecovolontari di Montichiari.
- Dettagli
Convocazione Collegio docenti in modalità blended
Si comunica che venerdì 14 maggio 2021, alle ore 15:00, è convocato il Collegio Docenti in modalità blended con l'ordine del giorno indicato in circolare. Si ricorda che verrà utilizzata la piattaforma Microsoft Teams, il link di invito verrà pubblicato in area riservata e sui calendari di Classroom e Teams. La conferenza sarà aperta per verificarne il corretto funzionamento mezz’ora prima dell’ora d’inizio del Collegio. Una volta verificato che è possibile collegarsi, ci si può poi ricollegare al momento dell'inizio dell'incontro. Si raccomanda, durante la videoconferenza, di tenere il proprio microfono disattivato e di attivarlo solo in caso di intervento, dopo aver chiesto la parola, inviando un messaggio sulla chat. I docenti che intendano partecipare in presenza, nei limiti della capienza massima consentita, devono darne comunicazione alla prof.ssa Belleggia.
- Dettagli
Pubblicazione orario scolastico valido dal 10/05/2021 al 15/05/2021
Si comunica che è pubblicato l'orario scolastico valido dal 10/05/2021 al 15/05/2021.
- Dettagli
Convocazione Staff
Si comunica che i docenti: Belleggia, Guerra, Franco, Tonoli, Marini E., Rossi J., Orio, Peressutti, Carino, Masetti, Militano, Albero, Rovida, Fusco, Zanardi, Bertulli il giorno giovedì 13 maggio 2021, alle ore 15:00 sono convocati presso l’Aula Magna dell’Istituto, per una riunione di Staff, con l'ordine del giorno indicato in circolare.
- Dettagli
Esame Cambridge PET-B1 del 22 maggio 2021
Si comunica che l'esame in oggetto si svolgerà tutto Sabato 22 maggio 2021 presso la sede dell’Istituto A. Luzzago in Via Alessandro Monti, 14 a Brescia secondo le modalità indicate in circolare.
- Dettagli
UniBsDays 2021: Orientamento Università degli studi di Brescia
Si avvisano gli studenti e le studentesse che dal 17 al 21 Maggio l’Università degli Studi di Brescia ha in programma l’ottava edizione di UnibsDays sul tema "Nel futuro insieme". L’evento sarà completamente online.
- Dettagli
Variazione calendario prove INVALSI dal 3 all'8 maggio
Si comunica che, in seguito alla pubblicazione del nuovo orario scolastico, si è reso necessario apportare modifiche al calendario di somministrazione delle prove INVALSI per la settimana dal 3 all’8 maggio. Si riporta, nell'allegata circolare, il calendario aggiornato.
- Dettagli
Pubblicazione orario scolastico valido dal 03/05/2021 al 08/05/2021
Si comunica che è pubblicato l'orario scolastico valido dal 03/05/2021 al 08/05/2021.
- Dettagli
Didattica in presenza delle classi quinte
Si comunica che dal giorno lunedì 3 maggio 2021 le classi quinte svolgeranno la didattica sempre in presenza. Si raccomanda di visionare l’orario, visibile da sabato, con la nuova dislocazione delle aule, che prevede anche l’utilizzo dell’oratorio.
- Dettagli
Convocazione consigli di classe chiusi/aperti a distanza dal 3 al 7 maggio 2021
Si comunica il calendario dei consigli di classe a distanza dal 3 al 7 maggio 2021. Si ricorda che per accedere alla conferenza è necessario un pc con Google Chrome oppure un cellulare (o tablet) con installata l'applicazione Hangouts Meet di Google. In entrambi i casi bisogna effettuare il login con la propria email istituzionale (@cerebotani.it). Ogni Coordinatore predispone l’evento su Google Calendar e invita i colleghi, i rappresentanti dei genitori e i rappresentanti degli studenti del CdC, utilizzando gli indirizzi mail che saranno eventualmente forniti dalla segreteria su richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..