Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /var/www/old2023.cerebotani.it/joomla/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Circolari A.S. 2021-2022

Assemblea sindacale territoriale regionale

L’Organizzazione Sindacale Anief convoca un’assemblea sindacale territoriale per tutto il personale docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici il giorno martedì 24 maggio 2022 dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Presentazione progetto: Energia/comunicazione sostenibile, Climate Change "Soli si va più veloci, insieme si va più lontano"

Si comunica che sabato 21 maggio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 sono invitati presso l’aula magna dell’istituto, per la presentazione del progetto, i rappresentanti delle classi quarte, la Dirigente, la Coordinatrice della classe 4DF e tutti gli insegnanti coinvolti.

Allegati:
Scarica questo file (2022Circ364PresentazioneProgettoEnergia.pdf)Leggi la circolare

Incontro a distanza con la Dott.ssa Bertagna

Con la presente si invitano tutti i genitori degli studenti delle classi 1G, 1N, 2G, 2C, 3G che il giorno venerdì 27 maggio dalle ore 18:00 alle ore 19:00 ci sarà un incontro con la Dott.ssa Bertagna che relazionerà in merito al progetto svolto nelle classi sopracitate.

Allegati:
Scarica questo file (2022Circ363IncontroDottssaBertagna.pdf)Leggi la circolare

Progetto Tecnicamente 2.0 con Adecco

Si comunica che il giorno 24 maggio 2022, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, si svolgerà, a distanza, l’evento Tecnicamente 2.0 che vedrà coinvolti circa trenta studenti del Nostro Istituto, organizzati in gruppi di lavoro e appartenenti ai diversi indirizzi dell’Istituto.

Allegati:
Scarica questo file (2022Circ362ProgettoTecnicamente20Adecco.pdf)Leggi la circolare

Pubblicazione orario scolastico valido dal 16/05/2022 al 21/05/2022

Si comunica che è pubblicato l'orario scolastico valido dal 16/05/2022 al 21/05/2022.

Convocazione Consiglio straordinario della classe 3L

Con la presente si convoca il Consiglio della classe 3L, in via straordinaria, il giorno 16 maggio alle ore 14:00 presso i locali della Presidenza, con l'ordine del giorno indicato in circolare.

Allegati:
Scarica questo file (2022Circ358ConvocazioneConsiglioDiClasseStraordinario3L.pdf)Leggi la circolare

Comparto e Area Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola Sciopero generale

Si comunica che, per l’intera giornata del 20 maggio 2022, è previsto uno sciopero generale proclamato da Confederazione Cub, Sindacato Generale di Base SGB, FISI, Usi Educazione (Milano), Usi Lel (Modena), Usi - Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 con adesione di Usi Ait scuola e Usi Surf, SI Cobas, Sidl, Cib Unicobas, Cobas scuola Sardegna, Al Cobas, Cub PI, FAO, Lavoratori Metalmeccanici Organizzati, Sindacato Generale di Classe, Slaiprolcobas, Sindacato Operai Autorganizzati, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e di conciliazione in caso di sciopero del personale del Comparto Istruzione e Ricerca del 2 dicembre 2020, si allega la scheda informativa che riassume l’organizzazione sindacale che ha promosso l’azione di sciopero, le motivazioni e i dati di rappresentatività a livello nazionale.

Promemoria presa visione Circolare n. 338 attività didattiche DDI/presenza classi prime settimana dal 16 al 21 maggio

Si ricorda a tutte le famiglie ed agli studenti delle classi prime di visionare la Circolare N. 338 del 02/05/2022 relativa a quanto in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (2022Circ356PromemoriaAttivitaDidatticheDDIPresenzaClassiPrime.pdf)Leggi la circolare

Procedure aggiornamento GPS e GI personale docente ed educativo. Avviso apertura funzioni presentazione istanze

Si trasmettono l’O.M. 6 maggio 2022, n. 122, relativa all’oggetto, e l’Avviso, pubblicato sul sito Internet del Ministero dell’Istruzione, con cui si comunica l’apertura delle funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate all’inserimento/aggiornamento/trasferimento nelle graduatorie provinciali per supplenza e corrispondenti graduatorie di istituto di II fascia e III fascia. Le funzioni telematiche per l’apertura delle istanze saranno disponibili nel periodo compreso tra il 12 maggio 2022 (h. 9,00) ed il 31 maggio 2022 (h. 23,59), secondo le modalità descritte all’art.7 dell’Ordinanza. Al link https://graduatorie.static.istruzione.it/index.html sono reperibili ulteriori indicazioni, tra cui, nell'area "informazioni utili", le guide alla compilazione e le FAQ.

Indicazioni ai coordinatori per invio Documento del 15 maggio

Si comunica che il Documento in oggetto, comprensivo dei relativi allegati, dovrà essere inviato, entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 14 maggio, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si raccomanda ai coordinatori di classe di inviare due file: uno destinato alla pubblicazione sul sito dell’Istituto e uno contenente documenti riservati, destinato ai Presidenti della Commissione degli Esami di Stato.

Allegati:
Scarica questo file (2022Circ354InvioDocumento15maggio.pdf)Leggi la circolare